Facebook Pixel

Domande Frequenti emergenza Covid-19

Germanvox C'E'. Anche Adesso

Caro Cliente, teniamo a te e non vogliamo lasciarti solo in questo momento particolare. Per questo abbiamo scritto una pagina per rispondere alle domande più frequenti che terremo aggiornata in base alle eventuali prossime direttive ministeriali. Aggiornato in base al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri - 03 Novembre 2020

Il negozio è aperto?

Come da DPCM del 03/11/2020, il negozio fisico rimarrà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,30, sabato e domenica il negozio resterà chiuso. Resta attivo anche il servizio di ordini telefonici contattando il 346-3465530 oppure l'acquisto online

 

Posso spostarmi dal mio comune per andare da Mercatone Casa Germanvox?

Si. Gli spostamenti verso altri comuni diversi da quello di residenza sono vietati ma laddove il proprio comune non disponga di punti vendita o nel caso in cui un comune contiguo al proprio presenti una disponibilità, anche in termini di maggiore convenienza economica, di punti vendita necessari alle proprie esigenze, lo spostamento è consentito entro tali limiti, che dovranno essere autocertificati

 

Se ho acquistato online, sono previsti ritardi nella consegna degli ordini?

Tutte le consegne verranno effettuate regolarmente. Potrebbero effettivamente esserci alcuni lievi ritardi, ci scusiamo per i possibili disagi, i nostri collaboratori stanno facendo tutto il possibile per gestire gli ordini online nel migliore dei modi.

 

Posso cambiare la modalità di consegna di un ordine già effettuato?

Certamente, puoi farlo chiamando il numero 0542-088829 e lasciare un messaggio acustico, le risponderemo non appena possibile.

 

Se non ho mai fatto un ordine online, chi mi può aiutare a fare il mio acquisto?

Nessun problema. Il nostro Servizio Clienti potrà supportarti nell'acquisto online. Chiama pure il numero di cellulare 346-3465530, riceverai assistenza per il tuo acquisto.

 

Il supporto del Servizio Clienti subirà delle variazioni? 

Siamo qui per te! Il Servizio Clienti è regolarmente operativo dal lunedì al venerdì.

 

Come posso fare se non ho mai acquistato online e avessi bisogno di aiuto?

Puoi chiamare il numero di cellulare 346-3465530 e ti verrà passato un arredatore che saprà aiutarti con i tuoi acquisti.

 

È possibile acquistare un prodotto con finanziamento e/o assicurazione?

Si, siamo in grado di garantirti acquisti con finanziamento e di assicurare i tuoi prodotti regolarmente. Chiama il numero 346-3465530 per maggiori informazioni.