Facebook Pixel

Domande Frequenti emergenza Covid-19

CORONAVIRUS (COVID-19)

Caro Cliente, teniamo a te e non vogliamo lasciarti solo in questo momento particolare. Per questo abbiamo scritto una pagina per rispondere alle domande più frequenti che terremo aggiornata in base alle eventuali prossime direttive ministeriali. Aggiornato in base al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri - 26 Marzo 2020

Il negozio è aperto?

Come da DPCM del 26/03, il negozio fisico rimarrà aperto tutti i giorni incluso il sabato e la domenica dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00. I prodotti attualmente autorizzati alla vendita sono i beni di prima necessità di seguito riportati:

-combustibili per uso domestico e riscaldamento

-articoli igienico sanitari

-ferramenta, vernici, vetro piano, materiale elettrico e termoidraulico

-articoli per l'illuminazione

-cibo per animali domestici

-saponi, detersivi, prodotti per la lucidatura e affini

-accessori per riparazione e manutenzione auto

-semi, fiori, piante, fertilizzanti, utensili per il giardino e per l'irrigazione

-elettrodomestici

-cartoleria

Qualsiasi altro prodotto può essere acquistato online su questo sito o telefonando al 346-3465530

 

Come posso fare se ho già acquistato con ritiro in negozio?

Non preoccuparti. Custodiremo il tuo prodotto in negozio fino alla riapertura del punto vendita, oppure puoi chiamare il numero 0542-08829 e lasciare un messaggio acustico per modificare la spedizione.

 

Se ho acquistato online, sono previsti ritardi nella consegna degli ordini?

Tutte le consegne verranno effettuate regolarmente. Potrebbero effettivamente esserci alcuni lievi ritardi, ci scusiamo per i possibili disagi, i nostri collaboratori stanno facendo tutto il possibile per gestire gli ordini online nel migliore dei modi.

 

Posso cambiare la modalità di consegna di un ordine già effettuato?

Certamente, puoi farlo chiamando il numero 0542-088829 e lasciare un messaggio acustico, le risponderemo non appena possibile.

 

Se non ho mai fatto un ordine online, chi mi può aiutare a fare il mio acquisto?

Nessun problema. Il nostro Servizio Clienti potrà supportarti nell'acquisto online. Chiama pure il numero di cellulare 346-3465530, riceverai assistenza per il tuo acquisto.

 

Il supporto del Servizio Clienti subirà delle variazioni? 

Siamo qui per te! Il Servizio Clienti è regolarmente operativo dal lunedì al venerdì.

 

Come posso fare se non ho mai acquistato online e avessi bisogno di aiuto?

Puoi chiamare il numero di cellulare 346-3465530 e ti verrà passato un arredatore che saprà aiutarti con i tuoi acquisti.

 

È possibile acquistare un prodotto con finanziamento e/o assicurazione?

Si, siamo in grado di garantirti acquisti con finanziamento e di assicurare i tuoi prodotti regolarmente. Chiama il numero 346-3465530 per maggiori informazioni.

 

È possibile acquistare servizi di consegna in casa, installazione, allacciamento, ritiro RAEE?

Per ridurre al massimo il rischio di contagio e salvaguardare la salute di tutti i nostri Collaboratori, Fornitori e Clienti, abbiamo deciso di modificare temporaneamente questi servizi legati alle consegne di prodotto. Effettueremo solo consegne/ritiri RAEE al piano, sul pianerottolo e senza entrare in casa. In caso di reale necessità per servizi di montaggio, chiama il numero 346-3465530 e faremo il possibile per aiutarti.