Donano luminosità e profondità extra agli ambienti, possono essere di varie forme e dimensioni, non hanno colore e non ne hanno bisogno e sono fondamentali per la riuscita di qualsiasi look. Di cosa stiamo parlando? Degli specchi, naturalmente.

Perfetti per decorare un ingresso, utili per darsi un'ultima controllata prima di uscire, indispensabili in qualsiasi bagno, estremamente comodi in camera da letto, siano essi uniti agli armadi, nascosti all'interno di un'anta o in bella vista al di fuori di essa, oppure appesi a un muro, o ancora in piedi al lato della stanza, acquistando così ancora più importanza nell'insieme del mobilio, a figura intera o a mezzo busto. Gli specchi sono un elemento sempre presente nelle case, spesso sottovalutati o ignorati, possono invece fare la differenza tra un ambiente buio e angusto e un ambiente spazioso e luminoso.

Come? Semplicemente posizionandoli sapientemente.

Un bello specchio ampio in fondo a una parete dall'altra parte di una finestra permette di allungare lo spazio percepito della stanza e di riflettere la luce naturale, migliorando la luminosità della stanza, risparmiando così di dover accendere luci artificiali durante il giorno. Uno specchio a figura intera in camera da letto permetterà a chiunque di ammirarsi al meglio per creare il look perfetto prima di quella cena tanto importante o di quella cerimonia che aspettavi da mesi.


Con quest'originale specchiera ondulata specchiera ondulata  potrete ammirarvi a figura intera, occupando uno spazio minimo e regalando un tocco di design all'ambiente senza occupare troppo spazio.



Per una camera più spaziosa, questa camera con armadio  a 6 ante di cui due a specchio è la soluzione perfetta per una maggiore sensazione di profondità e per avere così un'ampia visione di voi stessi nel vostro nuovo camerino privato.



Volete i vostri ricordi più cari custoditi in una soluzione moderna e dall'animo british? La specchiera multifoto a cabina del telefono rossa proteggerà le vostre foto, riportandovi a quel bellissimo viaggio a Londra, tra Buckingham Palace, il London Eye e la Torre di Londra. 




Ideale per una camera più giovane è invece questa specchiera serigrafata col piedistallo, perfetta per sognare il viaggio di laurea nel nuovo mondo mentre controlli che la gonna che hai scelto per la festa si intoni con le scarpe.


Per controllare che il trucco sia perfetto, sistemarsi i capelli (quel ciuffo maledetto che non sta mai a posto) o controllare che i denti siano stati perfettamente lavati, occorre uno specchio adeguato per il vostro bagno, che può essere ampia e minimale  o più piccola e dotata di pratici armadietti.



State per uscire. Dove sono le chiavi? Quell'ultimo bicchiere d'acqua avrà sbavato il rossetto? Con un ingresso dotato di mobile e specchiera risolverete entrambi i problemi in un unico colpo, più discreto per ingressi modesti o più esagerato per chi vuole osare con un armadio a cabina telefonica (dotata dell'immancabile specchio).


Lo vedete da voi, le idee sono innumerevoli e Casa Germanvox è sempre sul pezzo per garantirvi il la miglior esperienza di design possibile, perché Casa Germanvox è lo specchio dei suoi clienti.